Website © 2020 Midnight Factory.

#Classici #Collector's Edition

De Palma Film Collection

Disponibile in esclusiva su Fan Factory

Regia: Brian De Palma
Con: Vestito per Uccidere: Michael Caine, Angie Dickinson, Nancy Allen; Blow Out: John Travolta, Nancy Allen, John Lithgow

In ESCLUSIVA su Fan Factory, il cofanetto in Limited Edition numerata Midnight Classics che racchiude due film cult del Maestro Brian De Palma in 3 dischi da master Criterion e Arrow, con Book e 2 Cards da collezione e contenuti extra esclusivi come, nel disco bonus, il documentario inedito su De Palma diretto da Noah Baumbach e Jake Paltrow e il film sperimentale del celebre regista del 1967 Murder à la mod.
Il cofanetto include i seguenti film:
• Vestito per Uccidere (1980)
• Blow Out (1981)

Vestito per Uccidere:
Liza Blake è una prostituta ingiustamente accusata dell’omicidio di una cliente di un noto psicoanalista. La donna si chiamava Kate Miller ed è stata una casalinga in terapia a causa delle proprie frustrazioni sessuali. Soltanto il figlio di quest’ultima crede nell’innocenza della squillo ed intende aiutarla.

Blow Out:
Un tecnico del suono registra accidentalmente una prova secondo cui l’incidente stradale che coinvolge un candidato alle presidenziali era in realtà un omicidio premeditato. L’uomo decide di indagare sulla morte dell’uomo per scoprire la verità.

Acquista homevideo +

Iscriviti alla Newsletter di Midnight Factory e ricevi le ultime notizie

Iscrivendoti confermi di accettare la nostra Informativa sulla Privacy.